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Come funziona Restopolitan

Cosa significa una cena offerta?

  • Offerta Antipasto + Piatto Principale da scegliere alla carta o Piatto Principale + Dolce:
    Almeno due persone devono ordinare un antipasto e un piatto principale o un piatto principale e un dolce. L’antipasto e il piatto principale o il piatto principale e il dolce meno costosi saranno dedotti dal conto.
  • Offerta Menu Degustazione:
    Almeno due persone devono ordinare il menu degustazione indicato nella formula. Un menu sarà dedotto dal conto.

Come posso utilizzare la mia Card Restopolitan?

È molto semplice.

  • 1. Accedi con il tuo account o creane uno sul sito restopolitan.it o dall'app.
  • 2. Digita il numero scritto nel retro della tua Card per attivarla, cliccando su “Registra il mio Codice”.
  • 3. Scegli il tuo ristorante completando la tua richiesta di prenotazione.
  • 4. Non appena contatteremo il ristorante, ti invieremo una email o un SMS per confermare o meno la tua richiesta di prenotazione.

Non puoi collegarti al sito? Affidati alla nostra Conciergerie.
Chiama il numero 041 098 6070 dalle 10 alle 22 tutti i giorni e chiedi a uno degli operatori di guidarti nella creazione della prenotazione.

Come posso conoscere l'offerta del ristorante che mi interessa?

Ogni ristorante ha una pagina dedicata che ne racconta le caratteristiche, l'atmosfera e il menu. Lì troverai tutti i dettagli della tua cena offerta.

A seconda del ristorante, la formula può prevedere:

  • Antipasto + Piatto Principale a scelta dal menu alla carta
  • Piatto Principale + Dessert a scelta dal menu alla carta
  • Antipasto + Piatto Principale + Dessert (a scelta dal menu alla carta)
  • Offerta Menu Degustazione

Siamo in 4, abbiamo diritto a più di una cena offerta?

No. Solo una cena viene dedotta direttamente dal conto, indipendentemente dal numero di coperti per prenotazione.

Ho ricevuto una Card o un invito gastronomico

Ho ricevuto una Card o un invito gastronomico, come posso usarli?

Passo 1: Accedi o iscriviti su Restopolitan.it
Passo 2: Vai alla sezione "Il mio account", cerca "Registra il mio codice" e inserisci il codice che trovi nel retro della tua card o nel tuo invito.

Ora puoi fare la tua prenotazione!
Passo 3: Scegli il ristorante dove cenare e indica i dettagli della tua prenotazione.
Passo 4: Riceverai una mail e un SMS di conferma dopo che ci saremo messi in contatto con il ristorante.

Come posso sapere quando scade la mia Card o il mio invito gastronomico?

Card Restopolitan:
La Card ha la validità di un anno ed è attiva dal momento della tua prima prenotazione confermata. Per sapere la data di scadenza, accedi al tuo account, nella sezione la Mia Card.

Invito Gastronomico:
L’offerta è valida per una sola cena e una volta consumata non si può più riutilizzare il codice.

Per l'abbonamento:
L'offerta è valida dal giorno stesso in cui sottoscrivi l'abbonamento. Potrai decidere di disdirlo in qualsiasi momento, senza impegno.

QUALI SONO LE CONDIZIONI DI UTILIZZO?

Le condizioni sono le stesse, l'unica differenza è che è valido per una sola cena, e sono:

  • Prenotazione obbligatoria tramite Restopolitan
  • Almeno 2 persone per prenotazione
  • Le bevande sono escluse dall’offerta
  • Almeno 2 persone devono ordinare le portate previste dalla formula dell'offerta.

Non riesco a registrare il Codice che trovo nella mia Card o nel mio Invito Gastronomico

Controlla di aver inserito correttamente i seguenti caratteri:

  • Non confondere la cifra “1”, la lettera “I” e la lettera “L”
  • Non confondere la cifra “0”, la lettera “Q” e la lettera “O”
  • Non inserire spazi.

Se hai un abbonamento, non hai bisogno di registrare alcun codice.

Il mio account

Non riesco ad accedere al mio account

Controlla di aver inserito correttamente il tuo indirizzo email e la tua password. Se hai dimenticato la tua password, puoi reimpostarla qui.

Come posso modificare la mia password e/o il mio indirizzo email?

Accedi al tuo account e clicca su “Il mio profilo”.
Potrai modificare da qui la tua mail e/o la tua password.

Vorrei modificare i miei dati personali

Accedi al tuo account e clicca su “Il mio profilo”.
Ricorda che la Card è strettamente personale, quindi non potrai modificare il Nome e il Cognome del tuo profilo.

La mia prenotazione

QUALI SONO LE CONDIZIONI PER BENEFICIARE DELLA MIA CENA OFFERTA?

  • Prenotazione obbligatoria tramite Restopolitan
  • Almeno 2 persone per prenotazione
  • Le bevande sono escluse dall’offerta
  • Almeno 2 persone devono ordinare le portate previste dalla formula dell’offerta
  • Puoi utilizzare 1 sola Card per prenotazione
  • Puoi cenare nello stesso ristorante non più di una volta al mese

Come posso prenotare il ristorante?

  • 1. Scegli il ristorante e seleziona i dettagli della tua prenotazione.
  • 2. Ti saranno richiesti il tuo codice e i tuoi dati (nome, email…).
  • 3. Riceverai una email e un messaggio di conferma al più presto, dopo che avremo contattato il ristorante."

Non puoi collegarti al sito? Affidati alla nostra Conciergerie.
Chiama il numero 041 098 6070 dalle 10 alle 22 tutti i giorni e chiedi a uno degli operatori di guidarti nella creazione della prenotazione.

Non ho ancora ricevuto risposta alla mia richiesta di prenotazione

La nostra Conciergerie si impegna a rispondere a ogni richiesta entro 24 ore.
Se non hai ricevuto conferma, significa che non siamo ancora riusciti a metterci in contatto con il ristoratore.
Se hai bisogno di una risposta con urgenza, puoi contattarci al numero 041 098 6070 (7 giorni su 7, dalle 10 alle 22).

Vorrei modificare o cancellare la mia prenotazione

Per cancellare una prenotazione, accedi al tuo account e vai alla voce "Le mie prenotazioni”. Seleziona la prenotazione che vuoi eliminare e clicca “Cancella”.
Se è la tua prima prenotazione, l’attivazione della tua offerta sarà annullata (a meno che tu non abbia un abbonamento mensile).
Per modificare una prenotazione, contatta la nostra Conciergerie al numero 041 098 6070 o mandaci un messaggio con i dettagli della tua prenotazione.

Ho un abbonamento mensile

COME FUNZIONA L'ABBONAMENTO RESTOPOLITAN?

È un abbonamento mensile che inizia il giorno stesso della tua iscrizione e non comporta alcun impegno: puoi annullarlo in qualsiasi momento. Si rinnova automaticamente con un addebito mensile, nella data della tua iscrizione iniziale.

POSSO DISDIRE IL MIO ABBONAMENTO IN QUALSIASI MOMENTO?

Sì. L'abbonamento Restopolitan non comporta alcun impegno, puoi disdirlo in qualsiasi momento. Ti basterà accedere al tuo Account Restopolitan, andare alla sezione Il mio Abbonamento e cliccare su "Disdici il mio abbonamento

POSSO REGALARE UN ABBONAMENTO?

Certo! Puoi regalare un abbonamento Restopolitan a chi desideri grazie alle nostre Gift Card. Per saperne di più, clicca qui.

L'addebito non è andato a buon fine

Non c'è problema. Puoi attivare o riattivare il tuo abbonamento semplicemente andando alla sezione "Il mio abbonamento" nel tuo account Restopolitan e aggiornando i dati di pagamento.

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